
Probabili formazioni Roma-Spezia– Roma a caccia di un pronto riscatto dopo una settimana da incubo. Ko nel derby ed eliminazione dalla Coppa Italia da archiviare immediatamente, Fonseca è pronto all’immediato rilancio. Spezia pronto a confermare l’ottima prima parte di stagione.
Fonseca si affiderà al solito 3-4-1-2. Pau Lopez in porta, in difesa Kumbulla prenderà il posto delle squalificato Mancini. A centrocampo spazio per Villar al fianco di Veretout. Pellegrini e Carles Perez agiranno alle spalle di Borja Mayoral. Attenzione però alle condizioni di Pellegrini, alle prese con un affaticamento muscolare e a rischio forfait, dopo quelli di ieri di Dzeko, Pedro e Mkhitaryan.
Spezia in campo con il 4-3-3. In difesa Ismajli agirà sulla destra, mentre Marchizza sarà confermato sulla sinistra. In attacco difficile il recupero di Nzola, al suo posto resta vivo il ballottaggio tra Piccoli e Galabinov, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.
Probabili formazioni Roma-Spezia: le possibili scelte di Fonseca e Italiano
Roma (3-4-1-2): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca
Spezia (4-3-3): Provedel; Ismajli, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano