Roma-Spezia, le ULTIMISSIME: favorito Shomurodov, c’è Verde

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Spezia – La Roma viene da un periodo estremamente buio e la vittoria per 2-3 a Sofia non cambia l’impressione dei tifosi. Contro lo Spezia la formazione di Mourinho non può sbagliare e deve tornare alla vittoria dopo le due sconfitte contro Bologna e Inter.

ROMA: Mourinho punterà ancora sul 3-4-1-2 con Smalling al centro della difesa e con Kumbulla e Ibanez ai suoi lati (Mancini è squalificato). L’unico trequartista contro lo Spezia sarà Mkhitaryan, mentre davanti l’unico sicuro del posto è Abraham: accanto a lui ci sarà uno tra Shomurodov e Mayoral, con il primo leggermente favorito.

SPEZIA: tornerà Simone Bastoni titolare a sinistra, preferito a Reca. Thiago Motta non cambierà sistema di gioco presentandosi ancora con il 4-3-3 e un tridente formato da Verde-Manaj-Gyasi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Spezia: le possibili scelte di Mourinho e Thiago Motta

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Mkhitaryan; Abraham, Shomurodov. All. Mourinho

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni S; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta

Dove vedere Roma-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A

La partita Roma-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 13 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!