Roma-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Mou con Zaniolo e Pellegrini, Raspadori più di Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Sassuolo – Allo stadio Olimpico il Sassuolo di Dionisi rende visita alla Roma di Mourinho. Partita che promette spettacolo e divertimento tra due formazioni che lo scorso anno si sono giocate l’accesso alla neonata Conference League e che anche quest’anno hanno come obiettivo una qualificazione europea.

ROMA: i dubbi di formazione di Mourinho sono legati alle condizioni dei giocatori usciti malconci dagli impegni con le nazionali, anche se c’è molto ottimismo sui loro recuperi. Per questo in difesa Mancini dovrebbe farcela ad affiancare Ibanez, ma Smalling resta in preallarme. Così Calafiori è pronto a sostituire Vina. Sulla trequarti i dubbi più grandi con Zaniolo e Pellegrini che fino alla fine saranno in dubbio per giocare dal 1′. L’impressione è che Mourinho li schiererà entrambi. Davanti nessun dubbio su Abraham.

SASSUOLO: Dionisi ha trovato la quadratura del cerchio e non ci saranno stravolgimenti rispetto alle formazioni viste finora all’opera in campionato. L’unica grande novità è il ritorno di Berardi che si va a riprendere il posto sull’out di destra dell’attacco. L’azzurro, insieme a Djuricic e Boga, dovrà assistere e servire Raspadori, in vantaggio su Scamacca. Frattesi ancora preferito a Matheus Henrique. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Sassuolo: le possibili scelte di Mourinho e Dionisi

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!