Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Defrel dal 1′. Nella Roma cambi in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Due pareggi nelle prime due uscite in questa Serie A, adesso la Roma vuole trovare il primo successo nella nuova stagione. Nella terza giornata di campionato i giallorossi di Paulo Fonseca se la vedranno con il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che nel turno prima della sosta per le Nazionali ha battuto la Sampdoria con un netto 4-1, super protagonista Berardi con una tripletta. Qualche cambio nelle probabili formazioni Roma-Sassuolo per la squadra di casa costretta a rimaneggiare l’undici titolare a causa degli infortuni che hanno colpito la rosa giallorossa. Scelte di formazione un po’ diverse per i neroverdi, ma rosa quasi tutta al completo e a disposizione.

Nelle probabili formazioni Roma-Sassuolo quasi obbligato l’undici di Fonseca: fuori causa Under, Perotti e Zappacosta per infortunio, leggermente affaticato Smalling la cui presenza dal 1′ è a rischio. Recuperato Spinazzola che però partirà dalla panchina. Mister Fonseca potrebbe dare spazio dall’inizio a Mancini in difesa e Veretout a centrocampo. In attacco Dzeko sarà sostenuto dalla linea di trequartisti formata da Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo.

De Zerbi probabilmente cambierà qualcosa. L’arrivo di Defrel può cambiare le gerarchie nell’attacco dei neroverdi, rischia di rimanere fuori Boga mentre appaiono certi del posto Caputo e Berardi. In difesa Muldur può avere la meglio su Toljan a destra e scendere in campo dal 1′, a centrocampo invece Traorè resta tallonato da Locatelli. Ecco le probabili formazioni Roma-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Sassuolo: le scelte di Fonseca e De Zerbi

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!