Roma-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: dubbio in porta per Fonseca, De Zerbi ancora senza Caputo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Sassuolo: big match della decima giornata di campionato tra due squadre partite fortissimo, ma entrambe reduci da un passo falso nell’ultimo turno.

Giallorossi che confermano però il sistema di gioco che li ha portati così in alto: avanti con il 3-4-2-1 con Dzeko unica punta, sostenuto alle sue spalle da Mkhitaryan e Pedro.

In difesa ancora fuori Smalling e quindi spazio a Cristante come centrale, in mezzo al campo invece Veretout andrà soltanto in panchina e il suo posto verrà preso da Villar.

Grande ballottaggio in porta, invece, per Fonseca: Mirante non ha convinto nella gara di Napoli, ma rimane comunque ancora favorito su Pau Lopez.

Molte conferme anche per De Zerbi che però deve fare ancora una volta a meno di Ciccio Caputo: al suo posto ci sarà ancora una volta Raspadori.

Chiriches, infortunatosi durante l’ultima gara contro l’Inter, verrà sostituito al centro della difesa da Marlon. In porta gioca Pegolo, fuori Consigli a causa di un virus intestinale.

Queste le probabili formazioni di Roma-Sassuolo.

Probabili formazioni Roma-Sassuolo: le possibili scelte di Fonseca e De Zerbi

www.imagephotoagency.it

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All. Fonseca

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!