
Probabili formazioni Roma-Sampdoria – Allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena questo mercoledi sera lo scontro tra i padroni di casa giallorossi ed i blucerchiati della Sampdoria.
Sulla carta la Roma sembra essere la più accreditata per la conquista dei 3 punti dopo la vittoria esterna ai danni dell’Atalanta.
ROMA: i giallorossi di Mourinho saranno verosimilmente gli stessi 11 schierati in campo domenica contro i nerazurri di Bergamo. 3-4-2-1 con il dubbio Vina sulla destra che potrebbe essere sostituito da El Shaarawy che ha smaltito l’infortunio al polpaccio. Confermato anche Zaniolo alle spalle di Abraham, pronto a fornire bonus ai propri fantallenatori.
SAMPDORIA: Audero non giocherà, come confermato dal tecnico D’Aversa in conferenza stampa. Al suo posto Falcone. Per il resto formazione tipo per i blucerchiati con il dubbio offensivo Gabbiadini che non è al meglio e che quindi potrebbe lasciare spazio a Quagliarella per giocare in coppia a Caputo. Dubbi anche in difesa e centrocampo con il ballottaggio tra Yoshida e Ferrari, con il giapponese in vantaggio al momento. Nella mediana invece si inserisce Verre che potrebbe sfrattare Silva, a fianco di Ekdal che invece sembra essere saldo al centro dello schema genovese. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Roma-Sampdoria, le possibili scelte di Mourinho e D’Aversa
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Kardorsp, Veretout, Cristante, Vina, Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Thorsby; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa
Dove vedere Roma-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A
La partita Roma-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 22 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.