Roma-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Pellegrini avanza, Verre favorito su Ramirez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Sampdoria: non una sfida qualunque per Claudio Ranieri, che torna a giocare contro la squadra della sua città e per la quale ha sempre tifato.

La formazione di Paulo Fonseca chiede dunque strada per continuare la propria corsa verso un posto in Champions League, ma per farlo dovrà appunto avere la meglio di un grande ex come Ranieri.

Classico 4-2-3-1 per Fonseca, costretto però a cambiare qualcosa a causa di qualche problema fisico: Pedro non sta bene e dunque al suo posto verrà inserito Villar nel ruolo di centrocampista, con Pellegrini avanzato a sostituire l’ex Barcellona.

Anche Ranieri non cambia modulo e all’Olimpico proporrà il solito 4-4-1-1: non ce la fa Bereszynski e quindi sulla fascia destra spazio a Yoshida. Davanti Quagliarella sicuro del posto, mentre al suo fianco dovrebbe esserci Verre, in vantaggio nel ballottaggio con Ramirez.

Queste le probabili formazioni di Roma-Sampdoria.

Probabili formazioni Roma-Sampdoria: le possibili scelte di Fonseca e Ranieri

www.imagephotoagency.it

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!