Probabili formazioni Porto-Roma: le ultime

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

O dentro o fuori, la Roma e Di Francesco si giocano tutto in 90 minuti. Dopo la sonora sconfitta subita nel derby, il futuro dell’allenatore giallorosso è appeso ad un filo e ad una qualificazione da conquistare a tutti i costi. Le intenzioni della società sembrano ormai chiare: in caso di sconfitta si prenderà in serio esame l’ipotesi di un cambio in panchina. Per questo Di Francesco sta valutando attentamente la probabile formazione della sua Roma contro il Porto.  

L’allenatore giallorosso è intenzionato a tornare al 4-2-3-1, modulo con cui ad inizio stagione era riuscito ad ottenere risultati positivi. Per la sfida di stasera contro il Porto, Di Francesco dovrà fare a meno di Pastore, che ha subito una ricaduta al solito polpaccio che lo perseguita da inizio stagione. Ci sarà invece Manolas, pienamente recuperato dopo il forfait nel derby. Di seguito le probabili formazioni di Porto-Roma. 

Leggero ballottaggio tra i pali, con Mirante che insidia Olsen per la gara di stasera. Alla fine però dovrebbe spuntarla il portiere svedese. In difesa, oltre al recuperato Manolas dovrebbero esserci Marcano, Karsdorp e Kolarov. A centrocampo De Rossi e Nzonzi, con Zaniolo, Perotti e Pellegrini dietro le spalle di Dzeko. Ecco le probabili formazioni:

Probabili formazioni Porto-Roma

(4-2-3-1) – Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Di Francesco

PORTO (4-3-3): Casillas; Eder Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Herrera, Danilo Pereira, Torres; Corona, Marega, Brahimi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!