
Probabili formazioni Roma-Parma: tante incognite nello schieramento giallorosso, tra problemi fisici e recuperi dell’ultimo minuto di calciatori risultati positivi in settimana.
Chi non ce la fa è Chris Smalling, colpito negli ultimi giorni da una forte intossicazione alimentare: al suo posto dovrebbe essere arretrato sulla linea dei difensori Bryan Cristante.
Dubbi anche a centrocampo con Pellegrini recuperato, ma che con tutta probabilità partirà dalla panchina: al suo posto è ballottaggio tra Diawara e Villar, con quest’ultimo favorito.
Davanti è invece tutto chiaro, con Borja Mayoral che sostituirà Dzeko (ancora positivo) e verrà supportato alle proprie spalle da Mkhitaryan e Pedro.
Qualche dubbio anche per Liverani, che valuta un cambio di modulo e un possibile passaggio alla difesa a 3: per il momento lo schieramento a 4 è ancora favorito, ma non si escludono novità dell’ultimo minuto.
In caso di conferma del 4-3-1-2 si va verso la promozione da titolare per Cyprien, con Kucka impiegato nel ruolo da trequartista come nelle ultime uscite: davanti Inglese e Gervinho.
Queste le probabili formazioni di Roma-Parma.
Probabili formazioni Roma-Parma: le possibili scelte di Fonseca e Liverani

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho.