Roma-Parma, LE ULTIMISSIME: chi al posto di Dzeko e Smalling? Possibile cambio di modulo per Liverani

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Roma-Parma: tante incognite nello schieramento giallorosso, tra problemi fisici e recuperi dell’ultimo minuto di calciatori risultati positivi in settimana.

Chi non ce la fa è Chris Smalling, colpito negli ultimi giorni da una forte intossicazione alimentare: al suo posto dovrebbe essere arretrato sulla linea dei difensori Bryan Cristante.

Dubbi anche a centrocampo con Pellegrini recuperato, ma che con tutta probabilità partirà dalla panchina: al suo posto è ballottaggio tra Diawara e Villar, con quest’ultimo favorito.

Davanti è invece tutto chiaro, con Borja Mayoral che sostituirà Dzeko (ancora positivo) e verrà supportato alle proprie spalle da Mkhitaryan e Pedro.

Qualche dubbio anche per Liverani, che valuta un cambio di modulo e un possibile passaggio alla difesa a 3: per il momento lo schieramento a 4 è ancora favorito, ma non si escludono novità dell’ultimo minuto.

In caso di conferma del 4-3-1-2 si va verso la promozione da titolare per Cyprien, con Kucka impiegato nel ruolo da trequartista come nelle ultime uscite: davanti Inglese e Gervinho.

Queste le probabili formazioni di Roma-Parma.

Probabili formazioni Roma-Parma: le possibili scelte di Fonseca e Liverani

www.imagephotoagency.it

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!