
Probabili formazioni Roma-Brescia – Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Parma di D’Aversa: una sfida che vale tanto in chiave Europa League tra due squadre in momenti diversi della stagione, ma che vogliono raggiungere un traguardo importante.
Nelle probabili formazioni di Roma-Parma qualche novità, come sempre, nel possibile undici titolare giallorosso. Fonseca dovrebbe scegliere il 3-4-2-1 con Ibanez a destra, Cristante al centro e Mancini a sinistra nel terzetto difensivo davanti a Pau Lopez.
In mezzo al campo ci saranno Pellegrini con Veretout supportati ai lati da Spinazzola e Kolarov. Dietro all’unica punta Dzeko agiranno Carles Perez e Mkhitaryan. Attenzione ai ballottaggi perché potrebbe esserci spazio anche per Under o Perotti dal 1′. Kluivert non convocato per scelta tecnica.
Poche novità di formazione, invece, tra i ducali: solito ballottaggio tra Darmian e Laurini con l’ex Manchester United, al momento, in vantaggio. Dalla mediana in su, invece, nessuna grande novità con Hernani al centro della mediana e Cornelius in attacco. Ecco le probabili formazioni di Roma-Parma.

Probabili formazioni Roma-Parma: le possibili scelte di Fonseca e D’Aversa
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Spinazzola, Veretout, Pellegrini Lo., Kolarov; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho