Roma-Parma, LE ULTIMISSIME: Fonseca sceglie Cristante in difesa e Zaniolo… D’Aversa ha un dubbio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Roma-Brescia – Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Parma di D’Aversa: una sfida che vale tanto in chiave Europa League tra due squadre in momenti diversi della stagione, ma che vogliono raggiungere un traguardo importante.

Nelle probabili formazioni di Roma-Parma qualche novità, come sempre, nel possibile undici titolare giallorosso. Fonseca dovrebbe scegliere il 3-4-2-1 con Ibanez a destra, Cristante al centro e Mancini a sinistra nel terzetto difensivo davanti a Pau Lopez.

In mezzo al campo ci saranno Pellegrini con Veretout supportati ai lati da Spinazzola e Kolarov. Dietro all’unica punta Dzeko agiranno Carles Perez e Mkhitaryan. Attenzione ai ballottaggi perché potrebbe esserci spazio anche per Under o Perotti dal 1′. Kluivert non convocato per scelta tecnica.

Poche novità di formazione, invece, tra i ducali: solito ballottaggio tra Darmian e Laurini con l’ex Manchester United, al momento, in vantaggio. Dalla mediana in su, invece, nessuna grande novità con Hernani al centro della mediana e Cornelius in attacco. Ecco le probabili formazioni di Roma-Parma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Parma: le possibili scelte di Fonseca e D’Aversa

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Spinazzola, Veretout, Pellegrini Lo., Kolarov; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!