Roma-Napoli, LE ULTIMISSIME: nessun dubbio per Mourinho, Spalletti non cambia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Napoli – La 9^ giornata di Serie A ci propone il big match tra la Roma di Mourinho e il Napoli di Spalletti. Importante banco di prova per le due squadre con i giallorossi che hanno l’occasione di imporre il primo stop in campionato a Insigne e compagni.

ROMA: Mourinho schiera la formazione titolare e si mette a specchio del Napoli con il suo consueto 4-2-3-1. La buona notizia è il recupero di Zaniolo che quindi comporrà il pacchetto di trequartisti alle spalle di Abraham con Pellegrini e Mkhitaryan. Sulla mediana nessun dubbio nemmeno su Veretout e Cristante, così come in difesa dove Ibanez sostituisce il lungodegente Smalling.

NAPOLI: pochi dubbi di formazione per Spalletti che deve, per prima cosa, sciogliere il nodo portiere. Al momento Ospina sembra ancora in vantaggio su Meret. L’altro dubbio è quello tra Politano e Lozano per l’out destro della trequarti, ma l’ex Inter dovrebbe avere la meglio anche contro la Roma (che fu molto vicino ad acquistarlo in passato). Scelte obbligate in difesa visto il forfait di Manolas: Rrahmani ancora al fianco di Koulibaly. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Napoli: le possibili scelte di Mourinho e Spalletti

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, F Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Dove vedere Roma-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A

La partita tra Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 24 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!