Probabili formazioni Roma-Napoli: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I giallorossi ospitano gli azzurri in uno dei big match della 29a giornata di Serie A. Lunga lista di indisponibili per Ranieri. Non ci saranno El Shaarawy, Florenzi e Pastore, si proverà a recuperare in extremis Manolas e Lorenzo Pellegrini. Buone notizie da Kolarov, che è tornato ad allenarsi coi compagni e dovrebbe esserci. In attacco Schick-Dzeko con Zaniolo e uno tra Kluivert e Perotti esterni alti. A centrocampo il duo Nzonzi-Cristante nelle probabili formazioni di Roma-Napoli.

Con Zielinski squalificato e qualche altro acciaccato a centrocampo, Ancelotti deve inventarsi qualcosa. Nel 4-4-2 vedremo quindi uno tra Younes e Verdi sulla corsia sinistra. Ma occhio alla sorpresa Gaetano nelle probabili formazioni di Roma-Napoli. Certi del posto in attacco Milik e Mertens che saranno indubbiamente i titolari, visto un Insigne non al meglio che non è stato neanche convocato insieme a Ghoulam. In difesa ballottaggio Malcuit-Hysaj, quest’ultimo che sta per rinnovare col club di De Laurentiis. In difesa con Koulibaly ci sarà Maksimovic. Buone notizie sul fronte Fabian Ruiz che potrebbe essere schierato al fianco di Allan.

Probabili formazioni Roma-Napoli

Roma (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!