Roma-Napoli, LE ULTIMISSIME: Dzeko ed El Shaarawy in campo, Gattuso opta per Osimhen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Napoli: la sfida dell’Olimpico sa di vero e proprio spareggio tra due delle formazioni più accreditate per aggiudicarsi un posto valido per la partecipazione alla prossima Champions League.

Nella Roma il dubbio più grande è in attacco, con Borja Mayoral che con una doppietta in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk ha messo in grande difficoltà Fonseca: il favorito rimane Dzeko, ma l’ex Real Madrid si è avvicinato molto. In difesa non convocato Smalling e quindi spazio a Cristante, mentre Pellegrini arretrerà sulla linea dei centrocampisti e sulla trequarti agiranno Pedro ed El Shaarawy.

Nel Napoli ballottaggio nella stessa zona di campo, ovvero per il ruolo di terminale offensivo: Osimhen è pienamente recuperato e dovrebbe partire dal primo minuto, solo panchina per Mertens. Per il resto pochi dubbi, con Demme preferito a Bakayoko a centrocampo e Maksimovic titolare visto che Manolas non è ancora al 100%. Ecco le probabili formazioni di Roma-Napoli.

Probabili formazioni Roma-Napoli: le possibili scelte di Fonseca e Gattuso

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; El Shaarawy, Pedro; Dzeko.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!