Roma-Milan, LE ULTIMISSIME: Fonseca ritrova Kumbulla. Più Rebic di Leao

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Milan – Alo stadio Olimpico la Roma di Paolo Fonseca affronta il Milan di Stefano Pioli nel match che chiude, di fatto la 24^ giornata di Serie A. Uno scontro di vertice che ci dirà tanto su quelle che possono essere le reali ambizioni di queste due squadre distanziate da soli cinque punti in classifica.

Nella Roma: Fonseca deve fare sempre i conti con le numerose assenze che riguardano, oltre alla difesa, anche l’attacco dato che nella giornata di ieri si è fermato Edin Dzeko. Rientra Cristante che prende il posto di Fazio nella linea a tre con Mancini e Kumbulla (recuperato all’ultimo minuto). Torna dunque a occupare la fascia sinistra Spinazzola. Sulla trequarti non è da escludere l’inserimento di uno tra Pedro ed El Shaarawy dal 1′: in questo caso Pellegrini prenderebbe il posto di Villar al fianco di Veretout.

Nel Milan: Pioli va verso la conferma della squadra scesa in campo nelle ultime uscita con il solito ballottaggio tra Rebic, per il momento in pole, e Leao per quello che sarà l’esterno sinistro alle spalle di Ibrahimovic. Per il resto tutto confermato con Saelemaekers in netto vantaggio su Castillejo sull’out di destra. A centrocampo Tonali è chiamato a sostituire l’infortunato Bennacer. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Milan: le possibili scelte di Fonseca e Pioli

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!