
Probabili formazioni Roma-Milan – All’Olimpico va in scena uno dei big match della 11^ giornata di Serie A tra la Roma di Mourinho e il Milan di Pioli. Due formazioni che arrivano dopo le vittorie nel turno infrasettimanale contro Cagliari e Torino.
ROMA: Mourinho si affida ai titolarissimi e schiera buona parte della formazione vista all’opera contro Napoli e Cagliari. Nessun dubbio quindi per il portoghese con Vina confermato a sinistra e Ibanez al fianco di Mancini. Sulla trequarti l’unico cambio con El Shaarawy che può prendere il posto di Mkhitaryan. Davanti confermatissimo Abraham.
MILAN: Pioli ritrova la difesa titolare con Calabria a destra, ma soprattutto Theo Hernandez a sinistra. Sulla mediana Tonali è sicuro del posto, mentre è ballottaggio tra Kessie e Bennacer. Sulla trequarti novità Krunic che vince il ballottaggio con Diaz, non ancora al meglio della forma. Davanti Ibrahimovic in vantaggio su Giroud. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Roma-Milan: le possibili scelte di Mourinho e Pioli
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Dove vedere Roma-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A
La partita Roma-Milan sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 31 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.