
Probabili formazioni Roma-Manchester United – Allo stadio Olimpico la Roma di Fonseca prova la clamorosa impresa contro il Manchester United per provare a qualificarsi alla finale di Europa League. Impresa molto complicata dato il 6-2 rimediato all’andata all’Old Trafford, una settimana fa.
Fonseca ha gli uomini contati e la formazione è quasi da inventare. In porta Mirante riprenderà il posto a scapito di Fuzato. Dopo mesi di emergenza, il reparto difensivo è quello con meno problemi. La difesa sarà composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Tra i quattro di centrocampo ci saranno sicuramente Karsdorp e Cristante. Diawarat. A sinistra pronto Santon.
Più tranquillo Solskjaer. Il Manchester non ha giocato nel weekend a causa della protesta dei suoi tifosi contro la famiglia Glazer, proprietaria del club. Il tecnico norvegese potrebbe riproporre l’undici di Old Trafford. Greenwood insidia Rashford, non al meglio. Pogba ancora largo a sinistra, confermato Cavani dall’inizio.

Probabili formazioni Roma-Manchester United: le possibili scelte di Fonseca e Solskjaer
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Diawara, Santon; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
Manchester (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. All. Solskjaer