UEL | Roma-Manchester United, le probabili formazioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Manchester United – Allo stadio Olimpico la Roma di Fonseca prova la clamorosa impresa contro il Manchester United per provare a qualificarsi alla finale di Europa League. Impresa molto complicata dato il 6-2 rimediato all’andata all’Old Trafford, una settimana fa.

 Fonseca ha gli uomini contati e la formazione è quasi da inventare. In porta Mirante riprenderà il posto a scapito di Fuzato. Dopo mesi di emergenza, il reparto difensivo è quello con meno problemi. La difesa sarà composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Tra i quattro di centrocampo ci saranno sicuramente Karsdorp e CristanteDiawarat. A sinistra pronto Santon.

Più tranquillo Solskjaer. Il Manchester non ha giocato nel weekend a causa della protesta dei suoi tifosi contro la famiglia Glazer, proprietaria del club. Il tecnico norvegese potrebbe riproporre l’undici di Old TraffordGreenwood insidia Rashford, non al meglio. Pogba ancora largo a sinistra, confermato Cavani dall’inizio.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Manchester United: le possibili scelte di Fonseca e Solskjaer

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Diawara, Santon; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Manchester (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. All. Solskjaer

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!