
Probabili formazioni Roma-Lazio – Allo Stadio Olimpico va in scena il derby della Capitale, valido per la 37^ giornata di Serie A, tra la Roma di Fonseca e la Lazio di Simone Inzaghi. Due squadre che hanno poco da chiedere alla loro stagione, ma che sicuramente vorranno afre bene per rimarcare la supremazia cittadina.
Nella Roma: poche le scelte a disposizione di Paulo Fonseca, che schiererà una formazione pressoché obbligata: l’unico grande dubbio riguarda il ruolo del centravanti. Al momento l’allenatore portoghese sembra intenzionato ad affidarsi nuovamente a Borja Mayoral, con Dzeko che partirà dalla panchina. Attenzione a El Shaarawy, che potrebbe giocare sulla trequarti al posto di Pedro.
Nella Lazio: Inzaghi può schierare la formazione tipo, con Milinkovic-Savic (non al meglio dopo l’operazione al naso), ma che stringerà i denti e sarà a disposizione di Inzaghi: rientra dal primo minuto anche Luiz Felipe, con Marusic che torna in panchina: largo a destra agirà Lazzari. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Roma-Lazio: le possibili scelte di Fonseca e Inzaghi
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Villar, Cristante; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral. All. Fonseca
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi