Roma-Lazio, LE ULTIMISSIME: Fonseca lancia Cristante. La decisione su Correa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Lazio  Allo stadio Olimpico i giallorossi di Fonseca ricevono i biancocelesti di Inzaghi, dopo l’1-1 dell’andata. Un match delicato per l’intera città. La Lazio in forma, deve dimenticare la sconfitta in Coppa Italia. Stesso discorso per la Roma, caduta male allo Stadium contro la Juve. Non molte novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Roma-Lazio, il tecnico confermerà i soliti noti. Davanti a Pau Lopez, confermata la difesa a 4 come detto da Fonseca in conferenza stampa. Qualche dubbio sulle fasce dove in quattro si giocano una maglia da titolare. L’allenatore perde Diawara, alle prese con una lesione muscolare: il centrocampista ne avrà per molto tempo. Al suo posto Cristante. Dzeko terminale offensivo, con Kluivert, Under e Pellegrini a sostegno.

Inzaghi alle prese con qualche infortunato: soliti volti noti nell’undici titolare. Il “grande problema” riguarda il Tucu Correa, non al meglio, ma che come detto dall’allenatore in conferenza stampa, sarà del match… Toccherà a Caicedo accomodarsi in panchina. Ci sarà Luis Alberto con Milinkovic e Lucas Leiva a sostegno. Lazzari e Lulic sulle fasce. Ecco le probabili formazioni di Roma-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Lazio: le scelte di Fonseca e Inzaghi

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!