Roma-Juventus, LE ULTIMISSIME: tante conferme per Fonseca e Pirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Juventus: seconda giornata soltanto ma è già tempo di supersfida di campionato allo stadio Olimpico, domenica alle ore 20.45.

I giallorossi devono rifarsi dopo lo 0-0 dell’esordio contro il Verona, che si è trasformato in una clamorosa sconfitta per 3-0 a tavolino a causa di un errore nella compilazione delle liste.

Di contro i bianconeri di Andrea Pirlo dovranno confermare quanto di buono fatto vedere all’esordio, con una netta vittoria per 3-0 sulla Sampdoria.

Entrambi gli allenatori sembrano intenzionati a confermare molto rispetto alle gare d’esordio, con l’unica novità per Fonseca che sarà rappresentata dal debutto dal primo minuto del nuovo arrivato Kumbulla.

Sarà anche la sfida di Edin Dzeko che si riprenderà l’attacco della Roma, dopo essere stato vicinissimo proprio alla Juventus: il centravanti sarà lui, con alle spalle Mkhitaryan e Pedro.

Spazio anche per Lorenzo Pellegrini che verrà però arretrato sulla linea dei centrocampista al fianco di Jordan Veretout: soltanto panchina per Diawara.

Andrea Pirlo invece confermerà in toto l’11 che ha battuto la Sampdoria, con la conferma del giovane Frabotta sulla fascia sinistra e della coppia d’attacco formata da Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

Da segnalare il recupero di Paulo Dybala, che verrà convocato ma con tutta probabilità comincerà dalla panchina.

Queste le probabili formazioni di Roma-Juventus.

Probabili formazioni Roma-Juventus: le possibili scelte di Fonseca e Pirlo

www.imagephotoagency.it

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, McKennie, Rabiot, Frabotta; Kulusevski, C. Ronaldo.