Roma-Juventus, le ULTIMISSIME: Sarri ha scelto tra Demiral e De Ligt, Fonseca con l’11 tipo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Roma-Juventus – allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita la Juventus di Sarri. Gara molto importante per entrambe le squadre: da una parte i giallorossi, reduci dal ko interno contro il Torino, vogliosi di riprendere la propria corsa verso la qualificazione in Champions League dopo il passo falso nell’ultima giornata, dall’altra i bianconeri che hanno iniziato il 2020 dando prova di aver assimilato al meglio i meccanismi offensivi di Sarri vincendo per 4-0 in casa contro il Caglairi. Una Juventus diversa e una Roma arrabbiata, due facce diverse e un obiettivo comune: i tre punti. Gara attesa anche al fantacalcio e per la quale serviranno molti consigli fantacalcio e un’attenta analisi sulle ultima novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Roma-Juventus tra i giallorossi pochi cambi e tante certezze. In difesa Florenzi ormai sembra essersi ripreso il posto da titolare a sfavore di Spinazzola, Kolarov sulla sinistra invece è inamovibile. Al centro confermati Smalling e Mancini. In mezzo ci saranno a fare schermo davanti alla difesa i soliti Veretout e Diawara mentre sulla trequarti con Pellegrini ci saranno ancora Zaniolo e Perotti dal 1′. Davanti la certezza è Dzeko.

Nella Juventus qualche dubbio per Sarri che però sembra aver scelto il partner di Bonucci contro la Roma: Demiral. In conferenza stampa l’allenatore bianconero ha parlato di un De Ligt in ripresa dal problema al pube e in miglioramento fisico. Difficile dunque vederlo dal 1′, confermato di conseguenza Demiral per la quinta gara consecutiva. Sulle fasce: attenzione alla sorpresa Danilo al posto di Cuadrado sulla destra, comunque in vantaggio, mentre sulla sinistra sicuro del posto Alex Sandro. In mezzo al campo, invece, scelte scontate: Rabiot confermato come mezzala destra nel trio composto da Pjanic e Matuidi. Attenzione alla sorpresa Bentancur: Sarri lo stima molto e valuta di inserirlo magari al posto di Matuidi. Sulla trequarti toccherà a Ramsey, viste le condizioni non ottimali di Higuain, sostenere la coppia d’attacco Dybala-Cristiano Ronaldo. Ecco le probabili formazioni di Roma-Juventus.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Roma-Juventus: le possibili scelte di Fonseca e Sarri

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Perotti, Lo. Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!