Roma-Inter, le probabili formazioni: recuperati Barella e Smalling. Lukaku ci sarà?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili Formazioni Roma-Inter: la Roma ha trovato un po’ di continuità negli ultimi 2 turni di campionato. Dopo aver domato Brescia e Verona, il prossimo obiettivo dei giallorossi sarà quello di stoppare le ambizioni scudetto dell’Inter.

Con la vittoria di Ferrara, i nerazzurri di Conte si sono portati a -6 dalla Juventus, una distanza ancora importante ma non spegne la fiamma della speranza per un Tricolore, insperato fino ad un paio di settimane fa.

Per il big match dell’Olimpico, Fonseca potrà impiegare il baluardo difensivo Smalling. Il centrale inglese è in netto vantaggio su Ibanez.

Sulle fasce, Zappacosta è in piena lotta per una maglia da titolare con Bruno Peres a destra. Confermato, invece, Spinazzola sul lato mancino. La trequarti sarà presidiata da Mkhitaryan e Pellegrini, quest’ultimo favorito su Carles Perez.

Sorride Conte che avrà a disposizione Barella per la trasferta capitolina. Probabile un suo impiego dal 1′ minuto a scapito di Gagliardini. In difesa, c’è il duello tra Bastoni e Godin con il giovane centrale in leggero vantaggio.

Come sta Lukaku? Le condizioni dell’attaccante belga sono in netto miglioramento ma l’allenatore nerazzurro è intenzionato a confermare il tandem offensivo composto da Sanchez e Lautaro Martinez.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Inter.

Probabili Formazioni Roma-Inter: le possibili scelte tra Fonseca e Conte

www.imagephotoagency.it

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!