Roma-Inter, LE ULTIMISSIME: Carles Perez a destra, tornano Perisic e Bastoni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Inter – Sabato alle ore 18 lo stadio “Olimpico” farà da cornice alla sfida tra la Roma di Mourinho e l’Inter di Inzaghi. Una partita che si preannuncia fin da adesso spettacolare e piena di emozioni. Le due squadre, infatti, lottano per obiettivi prestigiosi e non possono permettersi di perdere per strada punti preziosi.

ROMA: grande emergenza per Mourinho, che deve fare a meno degli squalificati Abraham e Karsdorp. In più, El Shaarawy è alle prese con un problema al polpaccio. Difesa a tre quindi con Mancini, Smalling e Ibanez, mentre sugli esterni agiranno Carles Perez e Vina. In mezzo, spazio alla diga composta da Cristante e Vereout. In attacco giocherà Shomurodov supportato da Zaniolo e Mkhitaryan.

INTER: ben pochi dubbi di formazione invece per Inzaghi, che continuerà a proporre il solito 3-5-2. In difesa ad affiancare Bastoni dovrebbero essere Skriniar e Dimarco. A centrocampo, rientrerà Barella (rimasto a riposo con lo Spezia): con lui pure Brozovic e Calhanoglu. A destra nuova chance per Dumfries, a sinistra confermato Perisic. In avanti, Lautaro Martinez farà coppia con l’ex di turno Dzeko.  Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Inter, le possibili scelte di Mourinho e Inzaghi

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Carles Perez, Cristante, Veretout, Vina; Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vedere Roma-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Roma-Inter sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 4 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!