Roma-Genoa, LE ULTIMISSIME: più El Shaarawy di Pedro, dubbio in porta per Ballardini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Genoa: dare continuità, è questo il mantra di Fonseca e di tutto l’ambiente giallorosso dopo la vittoria soffertissima sul campo della Fiorentina.

Nella Roma, Fonseca potrebbe optare per un po’ di turnover visti i tanti impegni ravvicinati: si candida dunque per un posto dal primo minuto El Shaarawy, che potrebbe essere impiegato al fianco di Mkhitaryan e alle spalle di Mayoral. Pellegrini arretrerà a centrocampo visto l’infortunio di Veretout e giocherà al fianco di Villar (favorito su Diawara). In difesa attenzione al possibile rientro di Smalling, altrimenti ancora spazio a Fazio.

Nel Genoa, Ballardini non cambierà molto rispetto alla formazione che ha comunque disputato un buon derby, nonostante non sia riuscita a portare a casa i tre punti: unica vera novità sarà il reinserimento dal primo minuto di Czyborra, con Zappacosta che tornerà sulla destra e Goldaniga che si accomoderà in panchina. In porta è ballottaggio tra Marchetti e Paleari, visto che nella giornata di ieri si è fermato Perin. Davanti spazio ancora a Shomurodov e Destro, vista l’infortunio occorso a Pandev. Ecco le probabili formazioni di Roma-Genoa.

Probabili formazioni Roma-Genoa: le possibili scelte di Fonseca e Ballardini

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Villar, Spinazzola; El Shaarawy, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

Genoa (3-5-2): Marchetti; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!