Roma-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: rientra Smalling, dubbio Callejon per Iachini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Roma-Fiorentina: sfida interessantissima tra due squadre che ambiscono alle posizioni europee, ma che ancora non sono riuscite a mettere in mostra tutto il proprio potenziale.

Se in attacco Fonseca ha delle certezze, con il tridente collaudato Mkhitaryan-Pedro-Dzeko, qualche dubbio in più c’è in difesa: rientra Smalling, anche se non è certo del posto da titolare.

L’inglese, comunque favorito per giocare dall’inizio, potrebbe completare il terzetto arretrato formato da Mancini e Ibanez: dovrebbe partire dalla panchina Kumbulla.

Qualche novità nelle probabili formazioni di Roma-Fiorentina per Iachini che si porta dietro il dubbio Callejon: lo spagnolo non è ancora al meglio della condizione e quindi non pronto per giocare a tutta fascia nel 3-5-2, ma al momento Iachini sembra volerlo testare in coppia con Ribery. Possibile grande novità dal 1′.

Dalla panchina dunque dovrebbero partire tutti gli attaccanti disponibili in rosa. Sull’esterno destro agirà Lirola con Biraghi a sinistra. Al centro, davanti alla difesa, ancora spazio per Amrabat dal 1′. Queste le probabili formazioni di Roma-Fiorentina.

Probabili formazioni Roma-Fiorentina: le possibili scelte di Fonseca e Iachini

www.imagephotoagency.it

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, M. Quarta, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Callejon. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!