Roma-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: riecco Mkhitaryan e Dzeko. Dubbio in attacco per Iachini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili Formazioni Roma-Fiorentina: il pareggio del Milan contro l’Atalanta può rappresentare un assist alla Roma per blindare il quinto posto. Con una vittoria, i giallorossi si porterebbero a +4 dai rossoneri ma la Fiorentina non sarà un cliente comodo.

Nell’ultimo turno di campionato, l’undici viola ha fermato l’Inter di Conte grazie ad un’eccellente prestazione difensiva e ad un super Terracciano che non sta facendo rimpiangere Dragowski.

Fonseca confermerà il tridente difensivo visto a Ferrara composto da Mancini, Smalling e Kolarov. A centrocampo, ci sarà il ritorno di Veretout al fianco di uno tra Cristante e Diawara, favorito quest’ultimo.

Nonostante l’insidia Zappacosta, Bruno Peres presidierà la fascia destra mentre il lato mancino verrà affidato a Spinazzola.

Sulla trequarti, potrebbe rifiatare Pellegrini: l’allenatore lusitano sta valutando l’impiego di Carles Perez con Mkhitaryan. Non è da escludere una chance dall’inizio per Zaniolo. L’attacco giallorosso, invece, riprenderà ad essere guidato da Dzeko.

Iachini darà fiducia a Terracciano tra i pali, viste le non perfette condizioni di Dragowski. Discorso simile anche per la difesa che si è ben comportata contro l’Inter.

Il centrocampo viola sarà privo dello squalificato Castrovilli: Duncan prenderà il suo posto. Dalbert non è al meglio e difficilmente verrà rischiato dal tecnico gigliato: per il ruolo di esterno sinistro, Lirola è in vantaggio su Venuti.

Ribery è al centro dell’attacco della Fiorentina, Iachini dovrà solamente scegliere il partner dell’ex Bayern. Potrebbe scoccare l’ora di Vlahovic il quale sta vincendo il ballottaggio con Cutrone e Kouamè.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Fiorentina.

Probabili Formazioni Roma-Fiorentina: le possibile scelte di Fonseca e Iachini

www.imagephotoagency.it

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Vlahovic, Ribery

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!