Probabili formazioni Roma-Fiorentina: Mirante dal primo minuto

http://www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

I giallorossi ospitano gli azzurri in uno dei big match della 30a giornata di Serie A. Lunga lista di indisponibili per Ranieri. Non ci saranno El Shaarawy, Florenzi infortunati e Manolas squalificato. La convivenza tra Dzeko e Schick per ora non ha dato i frutti sperati. Il bosniaco non è al meglio, ma c’è anche l’ipotesi che Ranieri possa utilizzare uno tra Under o Kluivert. A centrocampo rientra Zaniolo con De Rossi che riposa. A centrocampo il duo Nzonzi-Cristante nelle probabili formazioni di Roma-Fiorentina. Per questa sera è pronto Mirante dal 1′. In conferenza stampa Ranieri ha difeso Olsen dicendo anche che il portiere deve trasmettere sicurezza e al momento l’estremo difensore svedese non lo è. In dubbio anche Karsdorp, Santon scalda i motori.

I fantallenatori continuano a chiederselo: “Federico Chiesa come sta? Tornerà con la Roma? Ci sarà nelle probabili formazioni?”. In difesa torna Pezzella dopo la squalifica con Milenkovic spostato sulla fascia destra. Tridente d’attacco scontato? Probabilemente sì, ma non è escluso che Pioli possa pensare a dei colpi di scena: nel terzetto in avanti Gerson con Dabo inserito a centrocampo con Benassi e Veretout. Gli ultimi due ormai titolari inamovibili e sicurezze al fantacalcio oltre che nelle probabili formazioni di Roma-Fiorentina. Ma al momento l’opzione più plausibile in avanti è il trio Muriel, Mirallas e Simeone, con Gerson nei tre di centrocampo.

 

Probabili formazioni Roma-Fiorentina

Probabile Roma (4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Perotti.

Probabile Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Simeone, Muriel.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!