Probabili formazioni Roma-Empoli: le ultime

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

11Tornare subito alla vittoria per mettersi alle spalle il periodo complicato: questo l’obiettivo della Roma, che ha salutato Di Francesco e accolto  Ranieri, tornato in giallorosso dopo quasi 10 anni. Per il neo allenatore non sarà un’esordio facile con l’Empoli, perché dovrà far fronte a diverse assenze tra infortuni e squalifiche. Per questo è utile monitorare le condizioni delle due squadre, per avere un quadro più chiaro delle probabili formazioni di Roma-Empoli in chiave fantacalcio.

I giallorossi dovranno fare a meno degli infortunati Under,De RossiPellegrini Manolas, oltre agli squalificati Kolarov, Fazio e Dzeko. Assenze pesantissime che Ranieri dovrà colmare al più presto. per questo è ipotizzabile che il neo allenatore giallorosso opti per un 4-2-3-1, sperando di recuperare anche Zaniolo, non al meglio nelle ultime ore. Nel caso in cui fosse pienamente recuperato il centrocampista comporrebbe insieme a Florenzi ed El Shaarawy il tridente alle spalle di Schick nelle probabili formazioni di Roma-Empoli.

Per avere un quadro più chiaro delle probabili formazioni di Roma-Empoli è necessario prendere in esame anche la situazione legata alla squadra di Iachini. Che per la gara contro i giallorossi non potrà contare sugli indisponibili Antonelli e Polvani, con Mchedlzidze da valutare. Per il resto consueto 3-5-2, con la coppia Farias-Caputo come tandem d’attacco.

 Probabili formazioni Roma-Empoli

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Marcano, Juan Jesus, Santon; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Schick; El Shaarawy

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!