Roma-Crotone, LE ULTIMISSIME: scelte obbligate per Fonseca, Cosmi non cambia

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Crotone: partita che apparentemente ha poco da dire, ma che in realtà può significare molto per entrambe le squadre. I giallorossi devono conservare il settimo posto dall’assalto del Sassuolo, mentre i calabresi con una vittoria onorerebbero il campionato togliendosi dall’ultima posizione.

Nella Roma, in una delle sue ultime uscite, Fonseca si trova di fronte a scelte praticamente obbligate. Gli infortuni di Smalling e Bruno Peres in Europa League hanno peggiorato ulteriormente la situazione, giocheranno Santon e Reynolds dal primo minuto, In mattinata anche il forfait di Fazio che lascia l’allenatore senza 13 elementi della sua rosa.

Nel Crotone invece tante conferme, nonostante la sconfitta contro l’Inter abbia certificato la retrocessione in Serie B. Giocherà Messias alle spalle di Ounas e Simy, mentre in difesa sarà confermato il terzetto composto da Magallan, Golemic e Djidji. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Roma-Crotone: le possibili scelte di Fonseca e Cosmi

www.imagephotoagency.it

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Reynolds, Lo. Pellegrini, Darboe, Santon; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; P. Pereira, Cigarini, Benali, S. Molina; Messias; Simy, Ounas. All. Cosmi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!