Roma-Cagliari, LE ULTIMISSIME: dubbio Pau Lopez-Mirante, Di Fra rilancia Simeone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Cagliari: due squadre che stanno avendo un po’ di alti e bassi in questo inizio di stagione e che vogliono chiudere al meglio il proprio 2020.

La formazione giallorossa dovrà reagire dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta e la successiva sfuriata da parte di Fonseca, che ha definito il secondo tempo dei suoi “da ragazzini”.

L’allenatore portoghese si affiderà al consueto 3-4-2-1 e alle spalle di Dzeko, al fianco di Mkhitaryan, ci sarà sicuramente Pedro, come lo stesso Fonseca ha annunciato in conferenza stampa.

Possibile chance dal primo minuto anche per Calafiori, vista la sicura assenza di Spinazzola sulla sinistra: resiste il ballottaggio in porta, con Pau Lopez al momento in netto vantaggio su Mirante.

Pochi dubbi invece per Di Francesco, che ripropone il collaudato 4-2-3-1: unico vero ballottaggio in attacco, con Simeone che però dovrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Pavoletti.

Queste le probabili formazioni di Roma-Cagliari.

Probabili formazioni Roma-Cagliari: le possibili scelte di Fonseca e Di Francesco

www.imagephotoagency.it

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Calafiori; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!