Roma-Brescia, le probabili formazioni: novità Pellegrini dal 1′, Grosso cambia modulo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Roma-Brescia – all’Olimpico la Roma di Fonseca affronta il Brescia di Grosso in quella che è una sfida dall’esito non scontato nonostante il valore diametralmente opposto delle due squadre. I giallorossi hanno ritrovato finalmente Pellegrini, convocato, ma non potranno contare su Spinazzola, ancora alle prese con qualche fastidio muscolare, e Mkhitaryan, recuperato ma non al meglio tanto che Fonseca ha deciso di non inserirlo nell’elenco dei convocati. Il caso Balotelli invece ha infiammato la vigilia delle rondinelle: il numero 45, dopo la lite con Grosso in settimana, non è stato convocato come annunciato da Grosso in conferenza stampa. Attese novità tra i 22 che scenderanno in campo come si evince dalle probabili formazioni del match.

Nelle probabili formazioni Roma-Brescia qualche cambio per i giallorossi di Fonseca: senza Spinazzola toccherà con ogni probabilità a Santon agire sulla fascia destra con Florenzi relegato sempre più al ruolo di comprimario dell’ex Juventus e dell’ex Inter. In difesa qualche novità, come anticipato in conferenza stampa dallo stesso allenatore giallorosso: Mancini torna al fianco di Smalling, lasciando dunque il suo ruolo di centrocampista davanti alla difesa. Confermatissimo Kolarov. In mezzo al campo la sorpresa: Pellegrini, dopo l’infortunio, torna e scende in campo dal 1′ assieme a Veretout, saranno loro i vertici bassi davanti alla difesa. Sulla trequarti giocherà Under sulla destra mentre, senza Pastore, toccherà a Zaniolo agire dietro a Dzeko, a sinistra Kluivert.

Qualche novità anche nel Brescia: in difesa Magnani può partire dalla panchina a vantaggio del ristabilito Chancellor per affiancare Cistana al centro, spazio a sinistra per Martella. In attacco esclusione dai convocati per Balotelli, dopo aver lasciato anzitempo l’allenamento di giovedì; il tecnico potrebbe schierare il tandem Torregrossa-Donnarumma. Convocabile Matri, scontato il turno di squalifica. Ecco le probabili formazioni Roma-Brescia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Brescia: le possibili scelte di Fonseca e Grosso

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; L. Pellegrini, Veretout; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Spalek, Romulo; Torregrossa, Donnarumma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!