Roma-Bologna, LE ULTIMISSIME: Calafiori dal 1′, più Skov Olsen di Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Bologna – Allo stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Bologna di Mihajlovic. Gara importante per entrambe le squadre a caccia degli ultimi punti a disposizione per raggiungere i propri obiettivi.

Nella Roma: Fonseca dovrà fare a meno di Spinazzola. Al suo posto giocherà Calafiori. Solita emergenza difensiva: Cristante squalificato e Smalling non al meglio, con Ibanez e Mancini in difesa giocherà Fazio. Torna la coppia Villar-Veretout a centrocampo mentre alle spalle di Borja Mayoral agiranno Pedro (in vantaggio su Carles Perez) e Pellegrini.

Nel Bologna: non recupera Tomiyasu. Al suo posto giocherà De Silvestri a destra, in difesa. Due ballottaggi per Mihajlovic: il primo è quello tra Svanberg e Dominguez con il primo che va verso la maglia da titolare, l’altro ruguarda Skov Olsen e Orsolini con il danese in deciso vantaggio. Out Palacio, gioca Sansone. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Bologna: le possibili scelte di Fonseca e Mihajlovic

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pedro, Lo. Pellegrini; B. Mayoral. All. Fonseca

Bologna (4-2-3-1): Skopruksi; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!