Roma-Bologna, LE ULTIMISSIME: Kolarov ancora in panchina? Miha in emergenza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Bologna – Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Bologna di Mihajlovic. I giallorossi sono reduci da una sconfitta pesante, anche per il morale, contro il Sassuolo. Serve una vittoria per allungare sul sesto posto e avvicinarsi al quarto che vale la Champions League. Una gara importante e che la Roma non può assolutamente sbagliare. Dall’altra parte i rossoblu cercano di bissare la bella vittoria in rimonta contro il Brescia: non sarà facile, ma vincere all’Olimpico garantirebbe punti pesanti in ottica salvezza mettendo Orsolini e compagni in condizione di poter vivere una seconda metà di stagione tranquilla. Qualche novità nelle probabili formazioni dettata soprattutto dagli indisponibili di entrambe le squadre.

Nelle probabili formazioni di Roma-Bologna Fonseca, in conferenza stampa, ha detto di nutrire ancora qualche dubbio sulla possibilità che Kolarov venga schierato titolare nonostante sia un elemento fondamentale per la rosa giallorossa. In difesa sicuri del posto Spinazzola, Mancini e Smalling. A centrocampo spazio a Cristante con Veretout: sulla trequarti, invece, c’è da fare i conti con la squalifica di Pellegrini che verrà sostituito da Perotti, sulla linea dei trequartisti, mentre alla destra dell’argentino agirà Under e a sinistra Kluivert.

Emergenza indisponibili per Mihajlovic per la squalifica di Poli e per gli infortuni occorsi a Sansone e Santander che fanno compagnia a Medel, Krejci e Dijks degenti di lungo corso. In difesa fa rientro Tomiyasu sulla destra, mentre a sinistra può essere confermato Denswil che ha fatto molto bene contro il Brescia. In mediana Dominguez sostituirà Poli in coppia con Schouten. Spazio ad Orsolini e Soriano sulla trequarti mentre sulla sinistra offensiva chance per Barrow dall’inizio. Davanti confermato Palacio. Ecco le probabili formazioni di Roma-Bologna.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Bologna: le possibili scelte di Fonseca e Mihajlovic

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Perotti, Kluivert; Dzeko.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!