Conference League | Roma-Bodo/Glimt: streaming e diretta tv

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma-Bodo/Glimt – I giallorossi, dopo la debacle della partita di andata e la sconfitta casalinga nell’ultimo turno di campionato patita per mano del Milan, vogliono rilanciarsi in Conference League e rimettersi in carreggiata. José Mourinho giovedì sera non ammetterà altri passi falsi e si affiderà a molti dei suoi fedelissimi per centrare i tre punti. 

ROMA: il tecnico portoghese  riproporrà il suo abituale 4-2-3-1 con Rui Patricio protetto dalla coppia composta da Mancini e Ibanez. Karsdorp agirà a destra, Vina sulla fascia opposta. In mezzo Vereout e Cristante comporranno l’abituale cerniera di centrocampo. Certa la presenza di Zaniolo e di El Sharaawy sulla trequarti, resta da capire chi giocherà dietro il confermato Abraham: Pellegrini è alle prese con un’infiammazione al ginocchio destro. Nel caso in cui non recuperasse, spazio a Mkhitaryan (non brillante nell’ultimo periodo) o a Shomurodov, che reclama spazio.

BODO/GLIMT: l’allenatore Knutsen conferma il suo 4-3-3 che ha messo a ferro e fuoco la formazione giallorossa due settimane fa. Moe e Lode al centro della difesa, protetti ai lati da Samdsted e da Bjorkan. A centrocampo ancora una volta spazio al trio composto da Fet, Berg e Konradsen mentre in avanti si rivedranno Solbakken, Botheim e Pellegrino in grande evidenza nella gara disputata in terra norvegese.

Probabili formazioni Roma-Bodo/Glimt: le possibili scelte di Mourinho e Knutsen

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All. Knutsen.

Dove vedere Roma-Bodo/Glimt streaming e diretta tv: 4^ giornata Conference League

La sfida tra Roma-Bodo/Glimt in programma giovedì 4 novembre alle ore 18:45, e valida per la 4^ giornata di Conference League, sarà trasmessa in streaming su Dazn e in diretta tv su Sky Sport (canali 206 e 253) e su Tv8. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Dazn, Sky Go, Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi. Applicazioni disponibili per pc, tablet, smartTv e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!