
Probabili formazioni Roma-Benevento – Sfida importante per i giallorossi che proveranno a conquistare la prima vittoria casalinga dopo il pari con la Juventus.
Fonseca continuerà ad affidarsi al suo consueto 3-4-2-1, la difesa ancora una volta è confermata visto l’infortunio di Smalling al ginocchio.
Confermati Santon e Spinazzola sulle fasce con Veretout e Lorenzo Pellegrini in mediana.
Pedro e Mkhitaryan alle spalle di Edin Dzeko alla ricerca del primo gol stagionale dopo i tanti falliti con Juventus e Udinese.
Pippo Inzaghi non dovrebbe stravolgere la formazione: confermate le dighe difensive Caldirola e Glik. Maggio sfida Letizia per un posto a destra.
In attacco chance per Lapadula, decisivo contro il Bologna: l’ex Lecce sarà supportato da Iago Falque e Caprari. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Benevento.

Probabili formazioni Roma-Benevento: le scelte di Fonseca e Inzaghi
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula. All. Filippo Inzaghi