Roma-Benevento, LE ULTIMISSIME: Fonseca con l’11 tipo, la decisione su Lapadula

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Roma-Benevento – Sfida importante per i giallorossi che proveranno a conquistare la prima vittoria casalinga dopo il pari con la Juventus.

Fonseca continuerà ad affidarsi al suo consueto 3-4-2-1, la difesa ancora una volta è confermata visto l’infortunio di Smalling al ginocchio.

Confermati Santon e Spinazzola sulle fasce con Veretout e Lorenzo Pellegrini in mediana.

Pedro e Mkhitaryan alle spalle di Edin Dzeko alla ricerca del primo gol stagionale dopo i tanti falliti con Juventus e Udinese.

Pippo Inzaghi non dovrebbe stravolgere la formazione: confermate le dighe difensive Caldirola e Glik. Maggio sfida Letizia per un posto a destra.

In attacco chance per Lapadula, decisivo contro il Bologna: l’ex Lecce sarà supportato da Iago Falque e Caprari. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Benevento.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Benevento: le scelte di Fonseca e Inzaghi

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!