Repubblica Ceca-Inghilterra probabili formazioni Euro 2020: out Mount e Chilwell

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Inghilterra – Si arriva alla resa dei conti anche per il Girone D di Euro 2020. Allo stadio di Wembley si affronteranno la Repubblica Ceca e i padroni di casa dell’Inghilterra per il terzo e ultimo impegno della fase a gironi. Una partita che di fatto assegnerà il primo posto tra le due contendenti, le uniche in questo gruppo ad aver vinto almeno una partita.

Entrambe le Nazionali sono infatti appaiate in testa alla classifica con 4 punti a testa. Questo match, che si giocherà in contemporanea con quello tra Scozia e Croazia, risulta ininfluente ai fini della qualificazione visto che sia i cechi che gli inglesi hanno praticamente in mano il pass per gli ottavi. Resta da capire l’ordine di arrivo, che comunque dipenderà dall’esito della sfida in programma a Londra.

REPUBBLICA CECA: Il commissario tecnico Silhavy dovrebbe cambiare davvero poco o nulla dall’undici di partenza che abbiamo visto finora. Niente di grave per il capocannoniere Schick che giocherà ancora una volta al centro dell’attacco, sostenuto da Masopust e dal doriano Jankto. Pronto all’ingresso dalla panchina il giovane Hlozek.

INGHILTERRA: Qualche cambiamento di formazione ci sarà invece per il ct inglese Southgate. A partire dalla difesa, dove Walker dovrebbe riprendere il posto di James sulla fascia destra. Senza Mount e Chilwell, in isolamento per aver avuto contatti con lo scozzese Gilmour (risultato positivo), potrebbero scendere in campo Grealish, favorito su Rashford e Sancho, e Shaw sul lato mancino.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Inghilterra: le possibili scelte di Silhavy e Southgate

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Kaderabek, Kalas, Celutska, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. All. Silhavy

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Mings, Stones, Shaw; Phillips, Rice, Foden; Grealish (Sancho/Rashford), Kane, Sterling. All. Southgate

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!