Repubblica Ceca-Danimarca probabili formazioni Euro 2020: i dubbi di Silhavy e Hjulmand

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Danimarca – 2 nazionali che cullano il sogno di qualificarsi per le semifinali di Euro 2020. Danimarca e Repubblica Ceca si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo di “squadra rivelazione” di questa competizione, salvo raggiungere vette inaspettate il prossimo 11 luglio, giorno della finale.

Sabato, allo stadio Olimpico di Baku (ore 18), andrà in scena questa sfida affascinante, tra 2 nazionali che hanno meritato ampiamente la qualificazione alla fase successiva. La Danimarca ha rifilato un rotondo 4-0 al malcapitato Galles mentre la Repubblica Ceca ha gelato il popolo orange grazie alle reti di Holes e Schick.

REPUBBLICA CECASilhavy confermerà la formazione che ha eliminato l’Olanda di De Boer. Salvo sorprese, giocheranno dall’inizio il “veronese” Barak e Holes, colui che ha distrutto il muro orange con un gol e un assist. Non mancherà Patrik Schick in avanti, il capocannoniere della nazionale ceca con 4 reti.

DANIMARCAKjaer è il grande dubbio del ct Hjulmand. Il centrale del Milan ha abbandonato il terreno di gioco, contro il Galles, a causa di un fastidio ai flessori. La sua presenza è in forte dubbio: in preallarme uno tra Boilesen e Andersen. Si profila la conferma di Dolberg in attacco, a scapito di Poulsen che dovrebbe rientrare in extremis. Sulle fasce, spingeranno l’atalantino Maehle e il friulano Larsen.

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Danimarca: le possibili scelte di Silhavy e Hjulmand

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Kaderabek; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Sevcik; Schick.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Maehle, Delaney, Hojbjerg, Stryger Larsen; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard

Dove vedere Repubblica Ceca-Danimarca, quarti di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida dei quarti di finale tra Repubblica Ceca-Danimarca sarà visibile sui canali Rai e sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!