
Probabili formazioni Real Madrid-Inter – Allo Stadio Santiago Bernabeu il Real Madrid di Zidane ospita l’Inter di Conte per la gara valida per la terza giornata dei gironi della Champions League 2020/21.
Romelu Lukaku è ancora indisponibile e non si sarà a Madrid per affrontare il Real. Una gara che vale quasi una stagione dato che i nerazzurri nelle prime due uscite “europee” hanno portato a casa solo due pareggi, contro Monchengladbach e Shakthar Donetsk.
Nelle probabili formazioni di Real Madrid-Inter ci sarà qualche novità nell’undici di Conte. In difesa torna Skriniar tra i convocati, ma non titolare salvo grosse sorprese. In mezzo al campo ci sarà Brozovic con Vidal mentre Barella agirà da trequartista. Davanti, senza Lukaku, giocano Lautaro Martinez e Perisic.

Probabili formazioni Real Madrid-Inter: le possibili scelte di Zidane e Conte
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard. All.: Zidane
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro, Perisic. All.: Conte