UCL | Real Madrid-Inter, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Real Madrid-Inter – Allo Stadio Santiago Bernabeu il Real Madrid di Zidane ospita l’Inter di Conte per la gara valida per la terza giornata dei gironi della Champions League 2020/21.

Romelu Lukaku è ancora indisponibile e non si sarà a Madrid per affrontare il Real. Una gara che vale quasi una stagione dato che i nerazzurri nelle prime due uscite “europee” hanno portato a casa solo due pareggi, contro Monchengladbach e Shakthar Donetsk.

Nelle probabili formazioni di Real Madrid-Inter ci sarà qualche novità nell’undici di Conte. In difesa torna Skriniar tra i convocati, ma non titolare salvo grosse sorprese. In mezzo al campo ci sarà Brozovic con Vidal mentre Barella agirà da trequartista. Davanti, senza Lukaku, giocano Lautaro Martinez e Perisic.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Real Madrid-Inter: le possibili scelte di Zidane e Conte

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard. All.: Zidane

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro, Perisic. All.: Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!