Portogallo-Germania probabili formazioni Euro 2020: confermato Semedo, c’è Gnabry

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Portogallo-Germania – Dopo la secca vittoria per 3-0 contro l’Ungheria, il Portogallo proverà a ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale nella sfida contro la Germania. Tedeschi chiamati alla prova del nove: agli uomini di Low servirà una vittoria per tenere vive le speranze di qualificazione dopo il ko contro la Francia nella 1a giornata di Euro 2020.

Dando un’occhiata ai gironi, l’Italia proverà a recitare una parte da protagonista sin dalle prime fasi del torneo: girone abbordabile, ma da non sottovalutare. Oltre alla Turchia, completeranno il girone A, Galles e Svizzera. Massima attenzione al girone F, il girone di ferro, il quale sarà composto da Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Accederanno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone, più le migliori 4 terze classificate.

PORTOGALLO: solito 4-3-3 per il ct Santos, il quale confermerà Semedo nel ruoli di terzino destro. Nessun dubbio in difesa e a centrocampo, mentre in attacco resta vivo il ballottaggio tra Jota e Joao Felix, con il secondo in totale rimonta sul primo. Completeranno il reparto offensivo Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo.

GERMANIA: dopo il ko contro la Francia, i tedeschi saranno chiamati a vendere cara la pelle per cercare di restare aggrappati a Euro 2020. Nessuna novità in difesa, mentre a centrocampo Kroos e Gundogan agiranno in posizione di mediani. In attacco spazio al tridente composto da Muller, Gnabry e Havertz, solo panchina per Werner, il quale potrebbe trovar spazio nel corso delle ripresa.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Portogallo-Germania: le possibili scelte di Santos e Low

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gundogan, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz.

  • Potete trovare ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle probabili formazioni della 2a giornata nell’elenco seguente:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!