Portogallo-Francia probabili formazioni Euro 2020: scalpita Giroud, c’è Joao Felix

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Portogallo-Francia – Allo stadio “Ferenc Puskas” di Budapest si decideranno le sorti del gruppo F. Il destino di Portogallo e Francia dipenderà tutto dai propri fuoriclasse. Mbappe vs Cristiano Ronaldo sarà solamente una delle tanti sfide che andranno in scena mercoledì sera.

Nell’impianto intitolato ad un centravanti leggendario come Puskas, gli attaccanti sono destinati a ricoprire il ruolo di attori principali. Deschamps annovera un reparto avanzato da sogno mentre Santos ha un asso nella manica chiamato Cristiano Ronaldo. Il numero 7 portoghese non è l’unica freccia nell’arco: il talento dei Bernardo Silva, Bruno Fernardes e Diogo Jota possono ribaltare il match in ogni momento. Senza dimenticare il buon Rafa Silva che ha risolto la questione Ungheria alla 1a giornata.

PORTOGALLO – Santos deve ancora sciogliere il dubbio in difesa tra Pepe e Fonte. Parte leggermente favorito l’ex Real Madrid. Nel tridente offensivo, il “colchonero” Joao Felix è in vantaggio su Diogo Jota. A centrocampo, avanza l’opzione Sergio Oliveira, al posto di William Carvalho, mentre Bruno Fernandes e Danilo Pereira sono certi del posto. Confermati sulle fasce Semedo e Guerreiro.

FRANCIA – Deschamps darà ancora fiducia a Benzema? Contro il Portogallo, il ct transalpino potrebbe affidarsi a Giroud relegando in panchina la punta del Real Madrid. Scalpitano Tolisso e Lucas Hernandez, quest’ultimo ha ottime chance di occupare la fascia sinistra, a scapito di Digne. Non correranno rischi Mbappe, Griezmann e Pogba i quali giocheranno regolarmente dall’inizio.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020, 3^ giornata: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Portogallo-Francia: le possibili scelte di Santos e Deschamps

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!