UCL | Le probabili formazioni di Porto-Juventus: sale Kulusevski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Porto-Juventus- Bianconeri chiamati alla prova del nove nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto dopo il ko rimediato in campionato contro il Napoli.

Nel Porto: poche novità dal 1′. Conceiçao confermerà il solito 4-4-2, con Corona e Diaz esterni di centrocampo e Marega e Taremi in attacco. Occhio al talento e all’imprevedibilità offensiva dei portoghesi, abili nell’uno contro uno e nei ribaltamenti offensivi.

Nella Juventus: non ci sarà Cuadrado, fermo ai box per un problema muscolare. Pirlo si affiderà a Danilo nella posizione di terzino destro con Alex Sandro a sinistra. Fuori Bonucci (come comunicato da Pirlo in conferenza): De Ligt e Chiellini formeranno la coppia centrale.

A centrocampo non ci sarà Arthur, cabina di regia affidata a Bentancur con Rabiot al suo fianco e McKennie decentrato sulla sinistra. In attacco spazio per la coppia Kulusevski-Ronaldo, con lo svedese in rimonta su Morata per una maglia da titolare. Dybala sarà convocato, ma non prenderà parte alla sfida. Ecco le probabili formazioni Porto-Juventus.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Porto-Juventus: le possibili scelte di Conceiçao e Pirlo

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi. All. Conceicao

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!