Polonia-Slovacchia, probabili formazioni Euro 2020: dubbio Linetty. C’è Kucka

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Polonia-Slovacchia Euro 2020 – La Polonia di Paulo Sousa esordirà agli Europei contro la Slovacchia del ct Hapal. Il bomber Lewandowski cercherà di trascinare la selezione polacca ma non sarà semplice superare Skriniar, reduce da un’ottima stagione con l’Inter. Il match del Gruppo E si disputerà al “Saint Petersburg Stadium” (o Gazprom Arena) di San Pietroburgo alle ore 18.

POLONIA – Paulo Sousa punterà su un 3-4-1-2 dove la difesa sarà guidata dall’esperienza di Kamil Glik. Nel centrocampo a 4, spazio a Krychowiak in mezzo, al fianco di Moder. Sul lato destro, agirà il blucerchiato Bereszynski mentre a sinistra, Linetty non è certo della maglia da titolare: si giocherà il posto con Reca. Non ci sono dubbi in attacco dove scenderà in campo il tandem Lewandowski-Kownacki, supportato sulla trequarti dal napoletano Zielinski.

SLOVACCHIA – Hapal ha le idee chiare in vista del match d’esordio degli Europei. Partirà inizialmente dalla panchina la bandiera Marek Hamsik, discorso inverso per Kucka il quale giocherà a centrocampo con Hrosovsky. Alle spalle dell’unica punta Strelec, dovrebbero giocare dall’inizio Weiss, Duda e Mak. Non mancherà Skriniar al centro della difesa.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Polonia-Slovacchia Euro 2020: Lewandowski a caccia di gol

A San Pietroburgo, non sarà scontato l’esito della partita tra Polonia e Slovacchia. Il ct Paulo Sousa potrà contare su un attaccante di gran livello come Lewandowski ma la selezione slovacca si chiuderà a riccio per spegnere le bocche da fuoco polacche. I trequartisti di Hapal possono creare scompiglio alla retroguardia biancorossa: l’imprevedibilità e la rapidità di Duda e Weiss daranno filo da torcere a Glik e Bednarek. Da tenere d’occhio Hamsik il quale non partirà dall’inizio ma può dire la sua a gara in corso. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Polonia-Slovacchia Euro 2020: le scelte di Paulo Sousa e Hapal

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Bednarek, Glik; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Linetty; Zielinski; Lewandowski, Kownacki.

Slovacchia (4-2-3-1): Kuciak; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Hrosovsky, Kucka; Weiss, Duda, Mak; Strelec.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!