Perù-Paraguay probabili formazioni Copa America 2021: diretta tv e streaming

Credit: https://www.youtube.com/watch?v=rQ1bh5EZdDk

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Perù-Paraguay – Prendono il via i quarti di finali della Copa America con la sfida tra Perù e Paraguay. Dodici squadre partecipanti, Argentina e Brasile le favorite: sfida nella sfida tra Messi e Neymar, ma attenzione anche al solito Uruguay di Cavani e alla sorpresa Colombia, pronta a complicare i piani delle grandi favorite.

Tante le novità della nuova Copa America 2021: addio al solito format composto da tre gironi, ora spazio a soli due gironi (A e B), composti da cinque squadre ciascuno, denominati rispettivamente “Zona Sur” e “Zona Norte”.

La nuova formula, inizialmente, prevedeva anche la presenza di Australia (Girone A) e Qatar (Girone B) come ospiti d’eccezione, ma le due squadre non parteciperanno alla manifestazione continentale.

PERU’: classico 4-2-3-1 per Gareca che si affida ai titolarissimi per superare i quarti di finale e proiettarsi alle semifinali della competizione. Le speranze sono tutte poste su Lapadula che, sorretto alle spalle da Carrillo, Pena e Cueva, cercherà di fare male alla difesa del Paraguay.

PARAGUAY: Berizzo schiera la sua formazione in modo speculare e ritrova in difesa l’ex Milan Gomez che torna quindi dal 1′. A centrocampo tocca a Villasanti e Piris Da Motta fare da filtro tra i reparti, mentre in attacco l’unica punta è Gabriel Avalos.

Dove vedere Perù-Paraguay Copa America 2021: diretta tv e streaming

diritti tv della Copa America 2021 sono stati acquistati da Sky, quindi Perù-Paraguay (e tutte le partite della competizione) saranno visibili tramite abbonamento Sky o Now Tv. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go e, come detto, anche tramite servizio in abbonamento Now Tv.

Probabili formazioni Perù-Paraguay Copa America 2021: le possibili scelte di Gareca e Berizzo

PERÚ (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Abram, Callens, Trauco; Tapia, Yotun; Carrillo, Peña, Cueva; Lapadula. Ct. Gareca

PARAGUAY (4-2-3-1): Silva; Espinola, Gomez, Alonso, Arzamendia; Piris Da Motta, Villasanti; O. Romero, Romero Gamarra, A. Romero; Avalos. Ct. Berizzo