Parma-Udinese, le ULTIMISSIME: D’Aversa lancia Mihaila dal 1′, Gotti si affida a Bonifazi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Parma-Udinese – Sfida della verità per i gialloblù che non possono davvero più sbagliare se vogliono rimanere in corsa e non perdere il treno salvezza. Di contro c’è chi il treno salvezza vuole abbandonarlo al più presto per raggiungere zone di classifica più tranquille, come i bianconeri di Luca Gotti.

Nel Parma bisogna fare i conti con l’assenza last minute di Gervinho: al suo posto potrebbe partire Mihaila dal 1′ ad affiancare Cornelius e Karamoh. In difesa dovrebbe agire come coppia centrale quella formata da Bani e Bruno Alves, con il portoghese favorito su Osorio. A centrocampo si va verso la conferma di Kucka, Kurtic e Brugman.

Nell’Udinese: anche qui un solo grande dubbio in difesa, con Bonifazi in vantaggio su Becao per completare il terzetto formato da Nuytinck e Samir. Davanti Gotti valuta un’opportunità dal primo minuto per Okaka, ma al momento Llorente appare nettamente favorito per affiancare Deulofeu. Al suo fianco Pereyra viste le condizioni non ottimali di Deulofeu. Ecco le probabili formazioni di Parma-Udinese.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Parma-Udinese: le possibili scelte di D’Aversa e Gotti

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Bruno Alves, Pezzella Giu.; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Mihaila. All. D’Aversa

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Llorente. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!