Parma-Spezia, LE ULTIMISSIME: la decisione su Cornelius e Ricci

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Parma-Spezia: inizio complicato per la formazione di Fabio Liverani, che cerca punti contro il neopromosso Spezia, che nell’ultimo turno di campionato ha bloccato la Fiorentina.

Partita tutt’altro che semplice per i padroni di casa, che potranno però fare nuovamente affidamento su Andreas Cornelius: il vichingo è infatti recuperato dopo la lesione muscolare all’adduttore.

Cornelius potrebbe partire dal 1′, nonostante le sue condizioni fisiche non ancora ottimali, e lasciare dunque spazio al danese potrebbe essere Hernani.

Se Liverani si porterà questo dubbio fino a pochi minuti dall’inizio del match, non va molto meglio a Italiano, anche lui alle prese con diversi ballottaggi.

A cominciare dalla porta, dove Rafael è favorito per riprendersi il posto da titolare, dopo la prova non del tutto incoraggiante di Provedel contro la Fiorentina.

In attacco dovrebbe giocare Nzola, pupillo di Italiano, al centro, sostenuto ai lati da Verde e Farias: cambi anche a centrocampo, con Bartolomei e Pobega in vantaggio su Acampora e Deiola.

Di seguito le probabili formazioni di Parma-Spezia.

Probabili formazioni Parma-Spezia: le possibili scelte di Liverani e Italiano

www.imagephotoagency.it

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Balogh, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Cyprien, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho . All. Liverani

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Farias. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!