Parma-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Pellè in vantaggio su Cornelius, De Zerbi rilancia Caputo dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Parma-Sassuolo – Allo stadio Tardini il Parma di D’Aversa affronta il Sassuolo di De Zerbi. Un derby emiliano importante per i neroverdi che vogliono continuare a mantenere vivo l’obiettivo Conference League (sperando in un passo falso della Roma con la Lazio), mentre per i ducali è l’occasione per chiudere in maniera dignitosa un campionato che li ha visti retrocedere in Serie B.

Nel Parma: scelte di formazione obbligate per D’Aversa che si trova a dover fare i conti con numerose assenze in tutti i reparti. Dietro si va verso la consueta difesa a quattro composta da Busi, Dierckx, Bruno Alves e Gagliolo, mentre a centrocampo c’è Hernani con Grassi e Kurtic.

Nel Sassuolo: pochi dubbi di formazione per De Zerbi che si affiderà a chi è più in forma per provare a raccogliere i tre punti. In difesa gli esterni saranno Muldur e Rogerio, mentre a centrocampo al fianco di Locatelli è in vantaggio Obiang su Maxime Lopez. Caputo dovrebbe tornare dal 1′ con Berardi, Djuricic e Boga pronti a giostrare alle sue spalle. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Parma-Sassuolo: le possibili scelte di D’Aversa e De Zerbi

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Bruno Alves, Dierckx, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Brunetta; Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!