Parma-Napoli, LE ULTIMISSIME: Ballottaggio Karamoh-Inglese. Mertens convocato, ma gioca Lozano.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Parma-Napoli – Allo Stadio Tardini il Parma di D’Aversa ospita il Napoli di Gattuso. Gara che vale poco per la stagione di entrambe, ma un po’ di più per il Parma che vuole tornare ad una vittoria che manca da troppo tempo.

Nelle probabili formazioni di Parma-Napoli qualche problema a causa dei molti indisponibili per D’Aversa. L’allenatore potrebbe ritrovare Kucka e Bruno Alves, ma perde Gagliolo in difesa. Chance per Dermaku? In mezzo al campo c’è Grassi che si candida per una maglia da titolare mentre in attacco, senza Cornelius, toccherà probabilmente a Karamoh scendere in campo dall’inizio, anche se resiste il ballottaggio con Inglese

Nel Napoli buone notizie, invece, per Gattuso. Senza Milik (tra gli squalificati di giornata) e Ospina (affaticamento muscolare alla coscia destra) è presente nella lista dei convocati, invece, Mertens ma non è al meglio. Probabile che come prima punta venga impiegato Lozano. In difesa Maksimovic in pole su Manolas, riecco a destra dal 1′ Di Lorenzo. In mezzo al campo rischio turnover per Zielinski, titolare Demme. Ecco le probabili formazioni di Parma-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Parma-Napoli: le possibili scelte di D’Aversa e Gattuso

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Grassi, Kurtic; Kulusevski, Karamoh, Gervinho.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Lozano, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!