Probabili formazioni Parma Monza – A dare il via alla 18^ giornata di Serie A, oltre ad Empoli-Genoa, sarà Parma-Monza. Entrambe le squadre sono reduci da un periodo complesso, che le ha portate ad occupare rispettivamente il sedicesimo e l’ultimo posto in classifica.
PARMA: mister Pecchia non recupera Delprato, uscito non al meglio dalla sfida contro la Roma. Al massimo in panchina l’altro acciaccato Valeri. Meno dubbi a centrocampo, dove sono attesi Sohm e Keita. Testa a testa tra Cancellieri e Almqvist per affiancare Hernani e Man. In attacco confermatissimo Bonny.
MONZA: da valutare le scelte del nuovo allenatore dei brianzoli dopo l’esonero di Nesta. Possibile che si scelga D’Ambrosio, Marì ed uno tra Carboni e Izzo in difesa. A centrocampo dovrebbe esserci ancora spazio per Birindelli, Sensi, Bondo e P. Pereira. In attacco tornerà Djuric dall’infortunio e Maldini dalla squalifica.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Monza 18^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Leoni, Balogh, Coulibaly; Sohm, Keita; Man, Hernani, Almqvist/Cancellieri; Bonny
MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Marì, Carboni/Izzo; Birindelli, Sensi, Bondo, P. Pereira; Caprari, Maldini; Djuric
Streaming Parma Monza 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 28 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.