Parma-Milan, LE ULTIMISSIME: Gervinho torna titolare, Rebic a sostegno di Ibra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Parma-Milan – Parma chiamato alla prova del nove per cercare immediate risposte in chiave salvezza. Il Milan, per quanto possibile, proverà a ritardare la conquista matematica dello scudetto dell’Inter, cercando di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.

Nel Parma: pochi dubbi per D’Aversa e spazio al solito 4-3-3. In difesa agiranno Bani e Gagliolo al centro, con Conti e Pezzella sugli esterni. Hernani confermato nei panni di regista, con Kurtic e Kucka interni di centrocampo. Pellè sarà supportato da Man e Gervinho.

Nel Milan: Pioli si affiderà a Dalot sulla fascia destra, con Saelemaekers avanzato in posizione di esterno destro (ballottaggio con Castillejo. Tomori e Kjaer formeranno la coppia centrale di difesa: out Romagnoli, non sarà convocato. Come detto, Saelemaekers agirà in posizione di esterno destro, mentre completeranno il reparto offensivo Rebic (schierato sulla sinistra) Calhanoglu (trequartista) e Ibrahimovic terminale offensivo. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Parma-Milan: le probabili scelte di D’Aversa e Pioli

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!