Probabili formazioni Parma-Milan: D’Aversa col dubbio a centrocampo, Pioli senza Paquetà!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Parma-Milan – Umori simili per entrambe le squadre, reduci da due pareggi rispettivamente con il Bologna per 2-2 e con il Napoli per 1-1. Partita complicata per entrambe le compagini che dovranno rinunciare a giocatori importanti come Scozzarella e Paquetà.

Nelle probabili formazioni di Parma-Milan non ci dovrebbero essere grosse variazioni per mister D’Aversa che ha ritrovato Hernani rientrante dopo la squalifica. L’allenatore del Parma dovrà effettuare almeno un cambio a centrocampo con Brugman e Grassi a giocarsi una maglia da titolare. Rebus in attacco: Kulusevski e Gervinho sono certi del posto. Resta da definire il centravanti, con Sprocati al momento in vantaggio su Cornelius, il quale negli ultimi giorni è recuperato, avendo lavorato in gruppo. D’Aversa potrebbe lanciarlo dal primo minuto.

Nel Milan sembra essere sempre la solita formazione: Pioli ritrova Bennacer e Calhanoglu, i quali rientrano dalla squalifica, ma perde Paquetà, che non è stato convocato. Conferme per Bonaventura e Conti. In avanti solito ballottaggio Piatek-Leao, con il primo momentaneamente favorito. Per il resto, conferme in blocco per i rossoneri. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Parma-Milan: le scelte di D’Aversa e Pioli

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Hernani; Kulusevski, Sprocati, Gervinho.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!