Parma-Lazio, LE ULTIMISSIME: la decisione su Kulusevski e Cornelius. Out Correa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Parma-Lazio  Al Tardini i ducali di D’Aversa ospitano i biancocelesti di Inzaghi: un match importante per entrambe le squadre, con la Lazio che vuole tornare a vincere e dimenticare velocemente il mezzo passo falso di mercoledì contro il Parma. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Parma-Lazio, il tecnico gialloblù effettuerà qualche variazione partendo dalla porta. Davanti a Radu, novità per D’Aversa, i soliti quattro, con l’allenatore che recupera Gagliolo. Centrocampo a tre con Brugman, Hernani e Kurtic. La conferenza stampa ha chiarito gli ultimi dubbi: non ci sarà Kulusevski dal 1′, a differenza di Cornelius pronto a riprendersi le chiavi dell’attacco con Kucka e Caprari.

Inzaghi dovrà fare i conti con diverse defezioni: non ci saranno Lulic e Bastos per infortunio oltre che Radu e Milinkovic, squalificati. Davanti a Strakosha certo del posto Acerbi, con Patric, Luiz Felipe e Vavro a giocarsi una maglia da titolare, come dichiarato dall’allenatore nella conferenza stampa pre-gara, con i primi due favoriti. A centrocampo l’unica novità è Jony, che sostituirà il capitano, infortunato. In attacco confermato il tandem formato da Caicedo e Immobile. Cataldi e Correa in panchina. Ecco le probabili formazioni di Parma-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Parma-Lazio: le scelte di D’Aversa e Inzaghi

Parma (4-3-3): Radu; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Caprari

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!